Spedizione & Resi

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite corriere espresso. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Gli ordini sono spediti da “AF Project srl”, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-18:00. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno gestiti a partire dal Lunedì mattina successivo.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.

In tutti i casi “AF Project srl” si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con “AF Project srl” e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a “AF Project srl”, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Le spedizioni “AF Project srl” sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge a destino l’assicurazione perde la sua validità.

Data di spedizione

Gli ordini sono spediti da “AF Project srl”, dal Lunedì al Venerdì con orario 10:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che “AF Project srl” può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

“AF Project srl” si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.

Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti.

La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione.

Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

In tutti i casi “AF Project srl” si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Resi & Cambi

Il diritto di recesso è esercitabile entro 14 giorni dalla data di avvenuta consegna. È necessario inviare richiesta email all’indirizzo info@ilovepop.it.
Le spese di spedizione del prodotto reso sono a carico del Cliente.

Il reso dovrà essere inviato alla sede logistica in via Duomo 45 cap 80138 Napoli piano terra. Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 15.30. AF Project srl provvederà a rimborsare al Cliente l’ importo già pagato escluse le spese di spedizione. Il prodotto deve essere restituito in stato integro di conservazione, con le etichette originali e con un imballo accurato al fine di salvaguardare il packaging originale.

Cambi

Il diritto di cambio è esercitabile entro 14 giorni dal ricevimento della merce mandando all'azienda una comunicazione compilando l’apposito modulo di cambio disponibile sul sito.

Le spese di spedizione per effettuare il cambio saranno interamente a carico dell'acquirente/cliente.